Studio Enjoy è un duo italiano di musica elettronica originario di Tolmezzo (Udine), formatosi nel 2004 da Massimo Ricci (aka Max Wide) e Paolo Prodorutti (aka Taken).

Vantano un repertorio musicale vasto e originale. Le loro produzioni spaziano con un genere prettamente EDM, influenzati dalle sonorità Brazilian Bass, Future House e Slap House che rendono unici i loro sets.
Nel 2013 rilasciano su YouTube il singolo “Friendship”, caratterizzato da un videoclip girato nelle aree più belle del Friuli-Venezia Giulia.

Successivamente collaborano per un altro progetto assieme alla singer Selene con l’uscita del brano “Bad Things”.

Il 2020 è l’anno della consacrazione: pubblicano il singolo “Self” su Saifam Music raggiungendo il primo posto nella classifica Top 100 di Traxsource “Electro House” e guadagnando una certa notorietà a livello internazionale.

Nel 2021 segue il successo del brano “Tension” su Smilax Publishing in collaborazione con l’affermato producer SWS, ottenendo in poche settimane oltre 100.000 streaming su Spotify.

Sono stati inseriti in line up con artisti del calibro di Steve Aoki, Hardwell, Nicky Romero, Timmy Trumpet, Vini Vici, Afrojack, Oliver Heldens, Sophie Francis, Dannic, Firebeatz e molti altri.