Studio Enjoy è un duo di musica elettronica italiana dell’area di Udine, formato nel 2004 da Djs Max Wide e Taken.
Le loro produzioni spaziano con un genere prettamente EDM, influenzato dai suoni Brazilian Bass, Future House e Slap House che rendono unici i loro sets.
Dopo alcune stagioni come DJ Resident al Kursaal, nel 2008 pubblicano il loro primo album Elektro Infusion vol.1, seguito nel 2010 da Elektro Infusion vol.2 in memoria dell’amico e collega Aslan scomparso prematuramente.
Nel 2013 pubblicano su YouTube il singolo “Friendship”, contenente un videoclip girato nelle zone più belle del Friuli-Venezia Giulia.
Nel 2018 collaborano ad un altro progetto con la cantante Selene con l’uscita del brano “Bad Things”.
Il 2020 è l’anno della consacrazione: pubblicano il singolo “Self” su Saifam Music raggiungendo il primo posto nella Top 100 di Traxsource “Electro House” e guadagnando una certa notorietà a livello internazionale.
Nel 2021 segue il successo del brano “Tension” su Smilax Publishing in collaborazione con l’affermato produttore SWS, che viene inserito nella prestigiosa compilation “Hit Mania”.
Nel 2022 pubblicano “Ghost” con SWS & Kosimo, artista Top 100 di musica elettronica italiana più ascoltata su Spotify.
L’ultima uscita del 2023
è “Speak Your Hearth”.
Sono stati inseriti in line up con artisti del calibro di Steve Aoki, Hardwell, Nicky Romero, Timmy Trumpet, Vini Vici, Afrojack, Oliver Heldens, Sophie Francis, Dannic, Firebeatz e molti altri.